Adesso Basta! Bisogna azzerare i vertici del PD Siciliano!

 Il Pd all'Ars, Faraone: "Un comportamento imbarazzante che ci condanna all'isolamento e alla marginalità. Chi ha ha provocato questo se ne deve andare a casa"

"Il comportamento del Pd in assemblea regionale siciliana, a questo punto sta diventando veramente imbarazzante. Stiamo facendo ridere la Sicilia e i siciliani. Un giorno con Lombardo fino a prefigurare un "fidanzamento", salvo poi lasciarlo repentinamente". A dichiararlo è il deputato regionale del Pd, Davide Faraone, che aggiunge: "Un altro giorno ancora auspicare un ricongiungimento riprendendo a frequentarsi segretamente. Tutto ciò pensando di non essere osservati e giudicati. Ora basta! Questo partito continua a non avere rotta, ci stiamo isolando e condannando alla marginalità e ciò che é peggio, coloro che ci hanno condotto fino ad ora, ad inanellare errori su errori, sconfitte su sconfitte, invece di andare a casa sono ancora lì a "comandare" la nave.

Direzione: dritti dritti contro gli scogli. Bisogna ripartire da zero - aggiunge Faraone - nessun tentennamento nell'opposizione a Lombardo, alla sua azione di occupazione del potere ed elezioni subito. Costruire proposte di progresso e innovazione per il governo della Sicilia. Via dai ruoli di responsabilità tutti coloro che hanno condotto il Pd in questo vicolo cieco".

 




 


geoblog, la citta' di domani

WikiPalermo - 100 idee per Palermo

Ecco le mie 100 idee per Palermo. Una piattaforma programmatica aperta e modificabile dai cittadini.