Nasce il coordinamento regionale per Matteo Renzi in Sicilia

A poco più di dieci giorni dalle primarie del centrosinistra nasce il coordinamento regionale dei sostenitori di Matteo Renzi in Sicilia.
In questi mesi l'entusiasmo intorno al sindaco di Firenze si è ramificato tanto che sono sorti comitati  in ogni provincia e comune dell'Isola.
Davide Faraone e Giacomo D'Arrigo, suo vice, coordineranno il network in Sicilia: "Stiamo costituendo una classe dirigente di donne e di uomini under 40, che sfiderà con lealtà e serenità apparati e nomenclature - afferma Davide Faraone - con l'occasione che ci verrà offerta il 25 novembre tenteremo con Matteo Renzi di rinnovare e cambiare la politica".
Il coordinamento in Sicilia avrà anche una sede sorta nel cuore pulsante del centro storico di Palermo, esattamente in piazza Marina, 71.

Per informazioni, pre-registrazioni alle elezioni primarie e delucidazioni sull'appuntamento di domenica 25 novembre sarà possibile contattare il numero 3355416614, mandare un'e-mail a comitatirenzi.sicilia@gmail.com, collegarsi al sito www.matteorenzi.it o www.adessopartecipo.it. 

 




 


geoblog, la citta' di domani

WikiPalermo - 100 idee per Palermo

Ecco le mie 100 idee per Palermo. Una piattaforma programmatica aperta e modificabile dai cittadini.