Lavoro - Faraone (Pd): «Dopo il decreto non si abbassi la guardia sull'occupazione»

"Il provvedimento del Governo segna un passo in avanti , anche rispetto al passato, ma il tema del lavoro e la lotta alla disoccupazione non devono conoscere sosta, non dobbiamo abbassare la guardia. Si deve continuare anche con provvedimenti più coraggiosi e profondi.
Dobbiamo continuare a trovare nuovi fondi che, oltre agli incentivi per le assunzioni, mirino a riformare il sistema creando le condizioni giuste per nuovi investimenti, nuove imprese.
Dovremo, anche in sede parlamentare, adoperarci perché vengano snellite le procedure burocratiche, perché le aziende abbiano maggiore possibilità di accesso al credito per innovare e crescere".

Così, Davide Faraone, deputato PD, componente della Commissione lavoro, commenta il decreto sull’occupazione varato dal Governo Letta.

"Per creare nuova occupazione, più duratura, flessibile e sicura, ed affrontare seriamente il dramma della mancanza di lavoro nel nostro Paese – conclude Faraone – dobbiamo uscire da provvedimenti emergenziali e agire sul campo della detassazione del costo del lavoro e delle garanzie per i lavoratori".

 

 

 

 

(Immagine: http://achillepassoni.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/169268/riforma%20lavoro2.jpg)




 


geoblog, la citta' di domani

WikiPalermo - 100 idee per Palermo

Ecco le mie 100 idee per Palermo. Una piattaforma programmatica aperta e modificabile dai cittadini.